FOOD

Il ristorante del Riverside è aperto dalle 20:00 fino alle 23:00 e offre un'ampia scelta gastronomica di piatti e prodotti sapientemente preparati con alimenti freschi e artigianali dalla nostra chef.

FOOD SOUNDS GOOD

LO CHEF

ROBERTA

Roberta è una Professional Personal Chef con 6 anni di esperienza. La sua attività principale è stata ed è tutt’ora quella di personal chef dove ha maturato molta esperienza in ambienti privati e ville per ricevimenti, organizzando e curando eventi anche fino a 100 commensali.  Per ampliare le conoscenze migliorare la tecnica ha deciso di fare esperienze in vari ristoranti per poter affrontare percorsi diversi da quelli già affrontati.

GUARDA IL MENU

“La vera musica è il silenzio. Tutte le note non fanno che incorniciare il silenzio.”

(Miles Davis)

Il ristorante del RIVERSIDE è aperto dalle 20:00 alle 23:00 e offre la possibilità di mangiare specialità originali preparate con prodotti freschi, non dimenticando però antipasti, pizza, hamburger e gustosissime insalate. Insomma, una cucina semplice ma raffinata a prezzi contenuti.

PRENOTA

Compila il form per prenotare una cena, un aperitivo, un evento. Verrai ricontattato dallo staff per la conferma.

Informativa sul trattamento dei dati.


 

• Chiuso il Lunedì

• Per poter assistere al concerto in tutta tranquillità ti consigliamo di prenotare in anticipo il tuo tavolo. Nel caso l'evento fosse tutto esaurito non sarà possibile accedere alla sala per non limitare la visibilità del concerto alle persone che hanno prenotato.

• In caso di mancata prenotazione, per le serate con eventi con consumazione obbligatoria il costo della prima consumazione è dovuto anche in caso di arrivo precedente all'inizio dell'evento.

• Non è possibile l'accesso agli eventi senza consumazione, salvo diversa comunicazione.

Per informazioni puoi chiamare, dalle 10 in poi, al  +39 06 86 89 07 60

© 2017 RIVERSIDE. ALL RIGHTS RESERVED - Viale Gottardo 12, 00141 Roma Tel. +39 06 86 89 07 60 - P.I. 13770971003. POWERED BY PEOPLE4WORK. INFORMATIVA SUI COOKIES.

facebook    facebook