Sabato 8 Aprile 2017 – ore 22:00
Perry Boogie: Voce, piano
Lady Martini: Voce

Quella di sabato 8 aprile al Riverside sarà una serata all’insegna del Boogie Woogie, Swing, Rock’n’Roll, Rhythm’n’blues con la coppia Perry Boogie & Lady Martini. Perry Boogie, pianista e cantante di boogie woogie e rock’n’roll arriva da Bologna insieme a Lady Martini cantante di Rhythm’n’blues, swing e Rock’n’Roll. Sin dai primi anni ’80 Perry rappresenta la tastiera new wave italiana con i Neon.

In quel periodo ha la grande opportunità di lavorare al fianco di Mick Ronson (chitarrista di Bowie), il quale produce un progetto di Perry ed Andi Sex Gang. In Perry si accende la passione per il rock’n’roll, e fonda la sua Rock’n’Roll band, i Jack Daniel’s Lovers. Durante gli anni ’90 e 2000 Perry continua a suonare boogie woogie con varie formazioni, fra cui i Jumpin’ Shoes e gli Starliters, ma soprattutto suona con alcune fra le più grandi star mondiali del rock’n’roll come Janis Martin, Charlie Gracie, Little Tony, Sleepy La Beef, Candye Kane, Sandy Ford, Graham Fenton; spesso prende parte al Summer Jamboree di Senigallia, dove accompagna fra gli altri Tommy Sands e Johnny Farina (Santo & Johnny). Con lui sul palco la voce potente e versatile di Lady Martini.

Perry Boogie & Lady Martini

Perry Boogie & Lady Martini

Perry Boogie, pianista e cantante di boogie woogie e rock’n’roll arriva da Bologna insieme a Lady Martini cantante di Rhythm’n’blues, swing e Rock’n’Roll.