Sabato 14 Ottobre 2017 – ore 22:00
MASSIMO ALTOMARE
MARIO CASTELNUOVO
EDOARDO DE ANGELIS
VITTORIO GIACCI
FABIO LIBERATORI
TITO SCHIPA JR.
PERICLE SPONZILLI
ARTURO STALTERI
RENZO ZENOBI
JENNY SORRENTI: Guest Star

 

La prestigiosa etichetta discografica M.P. & Records festeggia il 14 ottobre, i suoi 25 anni di attività al Riverside. Ci sarà una grande festa per celebrare questa importante etichetta indipendente che con coraggio e determinazione ha contribuito a produrre e diffondere musica di qualità, senza farsi mai condizionare dalle mode e dalle logiche commerciali. A festeggiare ci saranno alcuni artisti che hanno lasciato un segno indelebile nella la storia della musica italiana, infatti si alterneranno sul palco del Riverside l’intimista cantautore Massimo Altomare, il raffinato Mario Castelnuovo, il grande Edoardo De Angelis, ma anche il talento di Vittorio Giacci, il compositore Fabio Liberatori, l’eclettico Tito Schipa JR., il poliedrico Pericle Sponzilli, il brillante pianista Arturo Stalteri, e il poetico Renzo Zenobi.
Special guest della serata la straordinaria voce dello storico progressive italiano Jenny Sorrenti che non ha bisogno di presentazioni.
La colonna sonora della serata invece è affidata agli orvietani Old Rock City Orchestra che in qualche modo rappresentano anche i “nuovi talenti” della M.P.
La passione per la musica infatti ha spinto la M.P. & Records ad ampliare i propri orizzonti nel campo della produzioni discografiche e così nasce l’idea di proporre una serie di produzioni inedite insieme a capolavori del passato recente.
Tutto questo in una sola e unica serata di ottima musica al Riverside!

RPM Records

La passione per la musica ha spinto la M.P. & Records ad ampliare i propri orizzonti nel campo della produzioni discografiche e così nasce l’idea di proporre una serie di produzioni inedite insieme a capolavori del passato recente.