Giovedì 23 Marzo e Giovedì 30 Marzo 2017 – ore 22:00
Chitarrista, cantante e autore italiano, ma legato artisticamente alla leggendaria musica Californiana da cui trae costantemente ispirazione per le proprie composizioni. Inizia a studiare chitarra classica a tredici anni, e la scoperta di dischi epocali come Déjà Vu e 4 Way Street di C.S.N.&Y. e Harvest di Neil Young, lo portano progressivamente a dedicarsi al folk- rock e al blues.
Vanta oltre 500 concerti e la sua attività live, svolta nel corso degli anni anche con varie rock bands (Déjà Vu Band, Young & Old e Waterfall), è costellata da numerose esibizioni con diversi artisti internazionali tra i quali ricordiamo i sopracitati Crosby Stills & Nash ai quali è legato da una antica amicizia; Billy Talbot, bassista dei Crazy Horse; Joe Henry, cantautore e produttore americano e altri musicisti italiani.
Frollano ha scritto anche le musiche per le presentazioni di alcuni volumi di narrativa italiana e per alcuni readings basati sulle poesie del poeta turco Nazim Hikmet.


Ouch. It seems we can’t find what you’re looking for.
- circa 9 mesi faToday is Bob Dylan's 79th birthday... here my interpretation of his classic, "One More Cup Of Coffee", recorded wit… https://t.co/ObrqmytkS4
- circa 1 anno faI'm number 9 on the ReverbNation Rock charts for Rome, LAZ, IT! https://t.co/6vrLetjlEP
- circa 1 anno faHappy Holidays to you all
- circa 1 anno faPosted a new photo: https://t.co/GeRDNAP8al https://t.co/6vrLetAWwn
Stefano Frollano
Inizia a studiare chitarra classica a tredici anni, e la scoperta di dischi epocali come Déjà Vu e 4 Way Street di C.S.N.&Y. e Harvest di Neil Young, lo portano progressivamente a dedicarsi al folk- rock e al blues.