Loading.
Back to the top

Contest

LONDON CALLING
MUSIC CONTEST 2020

Un palcoscenico per far conoscere la propria musica

La prima edizione del contest musicale “London Calling”, promosso e organizzato dal Riverside Food Sounds Good, si propone l’obiettivo di dare spazio alle realtà musicali del territorio, promuovere l’aggregazione giovanile e la scoperta di nuovi talenti. Saranno selezionati e premiati nuovi talenti musicali.

La partecipazione al contest attraverso le diverse fasi (qualificazione, eliminatorie, semifinale e finale) porterà ad ottenere maggiore visibilità e importanti ricompense come la possibilità di registrare presso studi professionali un CD e una esibizione live presso il Riverside Food Sounds Good.

Il gruppo vincitore del Contest si esibirà dal vivo in un importante locale di Londra a Giugno 2020.

“London Calling” Music Contest 2020

Il tema del contest “London Calling” prevede la proposizione live da parte delle Band di brani originali di propria o altrui composizione e 1 riproposizione di un brano proveniente dal repertorio dei “Clash” che potrà essere arrangiato e sviluppato a discrezione degli Artisti o riproposto come cover. L’originalità dell’arrangiamento del brano dei “Clash” o la qualità della cover saranno parametri di valutazione della giuria. Ogni Band avrà a disposizione 20 minuti per la propria esibizione.

Riverside Roma - Food Sounds Good
The Clash - Logo

Chi può partecipare

La partecipazione al contest è rivolta a soggetti maggiorenni (max 35 anni) domiciliati e/o residenti nella città di Roma e provincia. Possono partecipare solo gruppi musicali composti minimo da 2 elementi fino a un massimo di 6.

Il regolamento completo si può scaricare da questo link o consultare su questa pagina.

Come partecipare

I soggetti interessati possono registrarsi sul sito https://www.riverside-rome.com/contest/iscrizione entro e non oltre il 18 novembre 2019 alle ore 20:00. Seguirà una prima valutazione da parte della Giuria Tecnica che selezionerà un massimo di 36 gruppi che accederanno al Contest.

La partecipazione al contest è a pagamento, tutti i dettagli sono esplicitati nel regolamento oltre che comunicati ai diretti interessati via e-mail.

“PEOPLE CAN CHANGE ANYTHING THEY WANT TO, AND THAT MEANS EVERYTHING IN THE WORLD”

(JOE STRUMMER)

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sugli eventi Riverside. Informativa sul trattamento dei dati.

Accetto il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy qui riportata

Clicca qui per accettare.

Riverside Roma - Food Sounds Good

credits Vibes Art Studio